mercoledì 21 novembre 2012

UN PREMIO INASPETTATO

Quando questa sera sono andata a vedere i messaggi ho trovato una piacevole sorpresa, la mia cara amica scrapper Giovanna mi aveva mandato il premio Dardos.
Mi ha fatto piacere riceverlo da lei perchè la reputo una persona fantastica per quello che fa per gli altri, ma anche per come si rapporta con le persone che ha intorno, sincera e leale, cose da non sottovalutare!! Ho avuto la fortuna di conoscerla di persona e di frequentarla per i meeting e, da un po' per fare insieme pomeriggi Scrapposi.
Ed ecco il premio!!


Grazie ancora Jo'.

1 commento:

  1. Vivi grazie per le belle parole, mi fai arrossire!!!!Anche tu sei una bellissima persona e sei molto cara, grazie ancora, il premio e' meritato!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.