martedì 4 dicembre 2012

MEETING LIGURE

Domenica 2 dicembre io e Antonella siamo andate dalle Manine per il meeting pre-natalizio.
Eravamo tante e mi ha fatto piacere rivedere scrapper che era già da un po' di tempo che non ci si incontrava, ma anche conoscere nuove iscritte che mi sembra abbiano molta creatività!
Il progetto era un mini album "Paint your memories" che mi è piaciuto molto anche perchè c'era da cucire, cosa che mi diverte  anche se non sono molto pratica e, per merito di Anto che ODIA cucire, ci siamo fatte una marea di risate!! Dicono che ridere fa bene e, state certe che ai meeting ci si diverte mooooltisssimo||
Le CIBARIE che abbiamo portato per... nutrirci erano buonissime ed ho apprezzato molto alcune ricette che non avevo mai sentito e che mi sono piaciute tanto, tanto!
Nel pomeriggio abbiamo fatto il Christmas game  che consisteva nel creare in gruppo un centro tavola a forma di casetta per l'omino di marzapane. Che spasso!! I gruppi erano due  e le casette molto belle entrambe, ma quella del mio gruppo... HA VINTO!!
La casetta del mio gruppo :


Quella del gruppo avversario... splendida!!


Alcune foto della giornata e per finire... foto di gruppo!!





1 commento:

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.