venerdì 14 dicembre 2012

UNA CARD A SETTIMANA N° 48 E 50

Wuauuuuu, siamo quasi alla fine di questo 2012 e io non credevo che sarei riuscita  a mantenere l'impegno preso per  UNA CARD A SETTIMANA!!
Devo dire che mi sono molto divertita, senza considerare che ho sempre avute pronte card per tutte le occasioni dell'anno.
Questo grazie a Rita, la Spronatrice e INVENTIDEA!!
La card n° 48 doveva avere qualcosa di embossato e io l'ho fatto su un cerchio scalloppato e sul quale ho poi messo la polverina dorata che naturalmente ho terminato con l'embossing.


Questa settimana invece Santa Lucia, candele...candele..!


Ora devo andare!! Ho da fare ancora taaaantissimmmeeee cose!! chissà se prima di domenica ce la farooo!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.