lunedì 24 dicembre 2012

UNA CARD A SETTIMANA N° 52

Ed eccoci giunti alla fine di questa bellissima iniziativa di Rita.
Con "Una card a settimana" sono riuscita ad avere sempre pronte le card  per ogni occasione!!
E' stato un impegno stimolante, ma sono riuscita a tenere quasi sempre il passo, poche sono state le volte in cui non ho postato la card nei tempi prestabiliti, è stata  una sfida anche per me stessa che mi ha soddisfatto e, devo dire, mi ha dato la grinta per fare tanti altri lavori creativi, ma soprattutto quello che più mi ha appagata è stato che, in questo modo, mi sono riuscita a ritagliare dei momenti tutti per me, per il mio hobby ed ho avuto quindi molti momenti di rilassamento!!!!
Spero che il prossimo anno possa essere nuovamente all'insegna della creatività così come lo è stato il 2012!!
Colgo l'occasione per augurare a tutte le scrapper un SERENO NATALE ED UN FELICISSIMO, RILASSANTE E CREATIVO 2013!!
Ecco l'ultima card dell'anno :


Per realizzarla ho utilizzato una mascherina per embossing stencil  tamponando con colore trasparente e poi versando sopra polvere per embossing Gold. Il risultato è stato soddisfacente e spero che domani, quando la consegnerò, sia gradita per regalo.

1 commento:

  1. Bellissima card!!!
    Auguri di Buon Natale e di un 2013 migliore!!!!!!
    Baci Gio'

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.