venerdì 4 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT almeno tre bottoni

Eccomi in questa nuova sfida dell'anno! L'idea di scrappare un bel mazzo di carte mi allieta molto ed ho anche pensato di dedicarlo a tutte le cose che sono riuscita a fare nel 2012!
E' stato un anno ricco, pieno di episodi piacevoli, di belle gite e viaggi in compagnia di amici e parenti .
Così riuscirò (forse) a mettere tutti insieme i ricordi!!
Ecco la mia prima card


Ho scelto l'asso di cuori prima di tutto perchè mi ricorda il viaggio ad Amsterdam che inizia con "A" e poi perchè tutto quello che si fa parte sempre dal cuore!
Il vincolo è quello "almeno tre bottoni".

6 commenti:

  1. Già all'opera? Che brava! Complimenti per i tuoi lavori... hai creatività da vendere Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  2. Che bella idea quella del mazzo di carte! ...essendo 52 le carte, come le settimane, si potrebbe costruire anche man mano nell'anno in corso, ma io non sono brava come voi a mantenere il ritmo!!! felice 2013!

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea di creare un mini album con i ricordi del 2012! Mi piace molto questa prima carta!

    RispondiElimina
  4. Bellissima! E la A ci sta alla grande ^^

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.