mercoledì 30 gennaio 2013

BOM gennaio

Eccomi qui che mi sto prendendo un altro impegno!!! Devo essere impazzita!! Ma l'idea di tanti LO su di me non mi dispiace e allora..... via con il primo, ossia dei buoni propositi!!


Sicuramente sono tutti buoni  anzi buonissimi, ottimi propositi, ma quest'anno vorrei riuscire soprattutto nel primo..... DIMAGRIRE!!!! Voglio e devo riuscire!!! Vedremo alla fine di questo anno se l'obiettivo è stato raggiunto!

1 commento:

  1. Ciao Vivi!!! A parte che sei bellissima e hai un sorriso contagioso, ma visto che sei determinata, se ti può consolare, sul buon "proposito numero 1" siamo...in due!!!Ho iniziato la mia dieta da due settimane, per quel che mi riguarda, seguendo il sito "melarossa", consigliatomi da una Super scrapper al Nazionale, e mi sembra che su di me funzioni, non ho problemi medici da monitorare con un medico, posso fare il faidate controllato e la dieta proposta sul sito non è da fame o solo proteica (ed è in linea con quella che mi aveva preparato tempo fa una dietologa)! speriamo!!! il mio proposito n.2bis sarà cominciare a fare sport, ovviamente dopo il n.2, cioè riprendere a scrappare :))) Baci!!! Dani

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.