domenica 20 gennaio 2013

DOMENICA "NO SCRAP"

Oggi , dopo tantissimo tempo, ho dedicato la giornata a fare cucito e tegole.
La mia mamma era da un po' che mi chiedeva un bel serpentone paraspifferi ed allora mi sono messa al lavoro ed ho utilizzato una vecchia sciarpa che ho poi riempito con la crusca. Il musetto è un po' "truce" ma chi ama il freddo???


Dopo diversi anni che non ne facevo più, ho deciso di fare due tegole, una per me, visto che le ho sempre fatte e regalate, e una per una mia amica a cui spero che piaccia.



La prima che è più ricca di particolari ho deciso che la regalo, la seconda è la mia e l'ho già appesa in cucina.
Devo dire che questa giornata mi ha riportato indietro negli anni quando ancora non scrappavo, ma da domani... via con  TimbriAMO e le Carte scrappate!!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.