lunedì 4 febbraio 2013

PCP Centrini & My happy place

Questa settimana sulla carta ho voluto mettere una foto con mio marito e mio cognato. E' una foto fatta a Camogli la scorsa estate ed ho scelto come vincolo "centrini".


E' una delle poche foto in cui sono tutti e due sorridenti, perchè a loro non piace molto essere fotografati  e quindi hanno sempre espressioni "ridicole", questa invece a me piace molto.

Per quanto riguarda My happy place


La giornata di domenica è stata molto rilassante....Relax totale ed io e la mia collega siamo state un bel po' di tempo al telefono facendoci un sacco di risate su alcuni episodi...ridicoli!!

Oggi:
Quando sono arrivata a casa alle 18,30 (dalle 8 di stamane) la mia gatta ha iniziato a mordicchiarmi e leccarmi in segno di affetto e lo ha fatto così a lungo come non lo aveva mai fatto, proprio come se volesse dirmi "Dove sei stata tutto il giorno?" Mi ha fatto moooolto piacere e so che è una cosa sincera!!

2 commenti:

  1. sei proprio un esempio per i tuoi alunni: sei costante, diligente nello svolgere i tuoi compiti a casa, eseguiti con puntualità ed accuratezza, non disgiunte da fantasia e creatività :) in sintesi: bello tutto e sei brava a potare avanti tanti progetti!

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia, grazie mille per i tuoi commenti sempre così gentili. Io ci provo , è una sfida anche con me stessa e soprattutto l'occasione per avere un po' di tempo solo "mio". Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.