venerdì 22 febbraio 2013

TimbriAMO N° 7 E 8

Sarà che che in questo periodo ho qualche pensiero in testa che mi fa stare in ansia, ma ho dimenticato di postare  TimbriAmo della scorsa settimana  ed allora li posto entrambi oggi.
Per il settimo timbro ho utilizzato  "top secret" su di una pocket card che ho preparato per mio nipote e dove metterò dentro dei soldi , un biglietto di entrate gratis in piscina e altro.
Ed ecco la card



Per l'ottavo timbro ho utilizzato "important" anche qui su di una card che darò a mio figlio quando uscirà dall'ospedale e su cui scriverò frasi che gli facciano capire quello che lui rappresenta per me e mio marito e l'ansia che abbiamo avuto e che abbiamo ancor oggi, poichè deve ancora essere operato. Noi lo AMIAMO alla follia!! Spero solo che questo brutto momento passi in fretta perchè mi sta distruggendo.
Ed ecco la card che mi ha insegnato Giovanna nel pomeriggio in cui ci incontriamo per scrappare


1 commento:

  1. Cara Vivi ti ho già detto che la tua card è bellissima ma ancor più bello è ciò che hai scritto su tuo figlio, sei una mamma dolcissima, ti auguro tutto il bene del mondo!!!!!
    Un abbraccio, giò

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.