lunedì 11 febbraio 2013

UN PO' DI COLORE!!

Sabato sera è venuta la mia amica Cristina a riportarmi un alfabeto della Sizzix che le avevo imprestato e mi ha regalato delle formine di gesso fatte con gli stampini, bellissime!! Così ieri sera mi sono messa a dipingerle.
Direi che sono venute benino, anche se mi sono resa conto che dovrò mettere degli occhiali più forti per fare in modo preciso i particolari.
Eccole:




Dolcetti, ma non solo:


Ora mi rimangono da colorare due simpatici orsetti che, visto la giornata nevosa , farò oggi pomeriggio.

1 commento:

  1. sono le piccole imperfezioni, che tra l'altro vedi solo tu, che fanno delle tue opere dei pezzi unici, perciò risparmia sugli occhiali e investi in materiale creativo!!! ...poi come usi questi oggetti? profumabiancheria? gadget segnaposto? ...bello tutto, comunque!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.