venerdì 22 marzo 2013

PCP n° 12 celeste+marrone

Eccomi qui a postare una carta con i colori che io adoro abbinati insieme. Li ho usati  molto spesso per card,  mini e diversi lavoretti ed ora era da un po' di tempo che non li utilizzavo perchè spesso mi prende la mania  e la fissa con altri, ma poi ritorno all'origine ... celeste e marrone.
In questa carta ci siamo io e mio marito durante una gita ad Imperia con gli amici. E' stata una bellissima giornata all'insegna del divertimento e dell'allegria. Quando si sta con le persone giuste tutto è OK!!


Ho proprio deciso di fare con questo progetto un mini che ricordi i bei momenti del 2012 perchè purtroppo la vita ci mette spesso a dura prova e, guardando le foto di attimi di serenità e gioia, forse si riesce ad alleviare un po' il dolore o il brutto momento che si vive.

1 commento:

  1. Brava, bella la carta, ma ancora di più il tuo progetto e la motivazione: i momenti belli sono tesori da custodire e da tirare fuori per far luce quando sembra che sia tutto buio!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.