venerdì 29 marzo 2013

PCP n°13 timbri

Questa carta mi ricorda un momento bellissimo dello scorso anno : l'Octoberscrap!!  E' stato meravglioso trascorrere due giornate così intense e con progetti deliziosi. Tutto organizzato alla perfezione dal mitico trio Grazia, Sara e Lilith. E' stato tutto all'insegna del divertimento, del rilassamento e naturalmente dello .. SCRAP!!
Mi sono appena iscritta a quello del nuovo anno  e non vedo l'ora!!
Nella carta  ho messo tante timbrate di OCTOBERSCRAP e la foto con amiche e teacher di quel giorno.



2 commenti:

  1. Ciao Vivi! Piacere di conoscerti attraverso il tuo blog! Questa card mi piace molto e mi piace molto il tuo entusiasmo per questo splendido hobby che condividiamo!
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.