giovedì 21 marzo 2013

PUNCH YOUR LIFE

Quando ho letto di questa iniziativa mi sono subito entusiasmata perchè era da un po' di tempo che volevo fare una piccola sorpresa ad una bimba di quattro anni che abita vicino a me. E' una bimba dolcissima, molto educata e sempre pronta ad aiutarti (mi tiene il portone quando mi incontra e mi chiede se ho bisogno di una mano quando ho la spesa, più unica che rara!!).
Allora pochi minuti fa ho messo sullo zerbino della sua porta tutte le punchate che avevo fatto e dopo, quando so che arriva dall'asilo, andrò a vedere dall'occhiolino della porta  come reagisce a questa sorpresa.
Intanto ecco la foto


Spero proprio che le facciano piacere e poi glielo chiederò personalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.