domenica 7 aprile 2013

PCP N°14: feltro & TimbriAMO n° 14

Ultimo giorno della settimana per postare in tempo e allora eccomi.
Per il PCP ho utilizzatoil vincolo "feltro" su questa carta dove ho messo la foto di mia mamma con i suoi adorati nipoti: mio figlio e mio nipote, un bel trietto!!






Invece per la 14° settimana di TimbriAMO  ho preparato un mini , l'altro giorno nel mio pomeriggio scrapposo con le amiche Giovanna e Cristina, dove ho messo il timbro "remember this momente".
Ho intenzione di mettere le foto della giornata di oggi , infatti questa mattina siamo andati nella casa in campagna e con ...ORRORE ci siamo accorti che la neve aveva fatto cadere letteralmente il camino.  C'è ancora tantissima neve e oltre alla fatica per raggiungere la casa ( che è proprio nel bosco!) sprofondando in mezzo metro di neve ..( molle!!) abbiamo dovuto anche lavorare per chiudere il camino e vi assicuro che andare sul tetto non è stato facile per mio marito! Ora poi gli spetta il bel lavoro di rimettere tutto a posto il più presto possibile!! La neve quest'anno ha esagetato !! Ecco il mini che accoglierà l'impresa:

In attesa che finalmente arrivi la bella stagione ........






2 commenti:

  1. cavolo pure il camino ce l'ha con voi..............

    bel mini e poi il cirsore cone le forbici : stra cool!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la carta "cuore di nonna", tenera!
    Mi piace anche il mini, sicuramente un applauso particolare a tuo marito per il gran lavoro!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.