sabato 18 maggio 2013

PCP n° 19 ( chevron ) & n° 20 (washi tape)

Sono un po' indietro con le carte perchè ultimamente la scuola mi occupa tutto il tempo ...riunioni su riunioni!!
La carta con il vincolo "chevron" di Ema,  mi ricorda il matrimonio della figlia della mia collega di classe. Una bellissima giornata e soprattutto molto emozionante.
La foto è quella dello splendido centrotavola che c'era  sul tavolo degli sposi.
Sulla foto ho messo un piccolo abbellimento di tulle con cuoricini di zucchero.



 Nella carta  n° 20 c'è invece la foto di mio marito e un amico che sembra stiano tenendo su un'enorme roccia!! Ho fatto la foto una bellissima giornata in cui io, mio marito, Dino ed Elisa  siamo andati a mangiare a Varazze in un agriturismo. Pranzo divino!! Nel pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata  per andare a vedere un laghetto e abbiamo anche trovata questa roccia un po'... particolare!!


1 commento:

  1. Vivi, fai delle foto troppo forti!Mi piace come le inserisci nelle carte.

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.