domenica 30 giugno 2013

1 PIN AL MESE

Siamo all'ultimo giorno di giugno ( ma quando arriverà l'estate??) ed ecco il mio Pin mensile!
Come il mese scorso un'altra card per il matrimonio della figlia di una mia collega.
Quest'anno a scuola abbiamo avuto numerosi eventi mooolto piacevoli , dalla nascita, alla comunione , ai matrimoni , così le mie colleghe mi hanno dato questi "incarichi""un po' speciali: preparare le card augurali per loro! Poichè a loro piace molto tutto ciò che è scrappposo , ho accettato volentieri. Come potevo rifiutare visto che così posso scrappare a più non posso!??
Ed ecco la card sul tono del lillà , il colore preferito dalla ragazza!


Sto anche preparandole il tableau, ma posterò poi insieme ad un altro che ho già fatto per un recente matrimonio!!  A dopo!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.