domenica 30 giugno 2013

BOM : Amo le piccole cose della vita

Questo vincolo lo adoro!! Sono veramente tante le cose che nella vita ti danno soddisfazione e che vorresti fare sempre. Inutile dire che le persone a cui tieni sono al Primissimo posto!! Poi , per me , ci sono gli animali, che penso siano molto meglio di alcuni  umani!! Loro non ti tradiscono mai!!
C'è comunque una cosa che , dopo  lo Scrap, mi fa dimenticare ogni cosa, ed è la lettura di un buon libro. Fin da piccola amavo leggere e non ho mai perso questa abitudine; leggendo mi sembra di andare ovunque con la fantasia, mi immagino le scene scritte sul libro e i pensieri spariscono. Relax totale!! Ho sicuramente alcuni autori che preferisco , ma posso dire di "divorare" qualunque libro ! Mi capita spesso , a sera inoltrata,  di mettermi a leggere e poi non riesco più a staccarmi dalle pagine, vorrei finirlo subito ma... a volte gli impegni del giorno dopo non me lo permettono e così DEVO andare a dormire!!
In questo Lo mi hanno immortalato proprio mentre sono in ..lettura!!
Gli swap dei "libri " li adoro e non me ne perderei mai uno!!



 

2 commenti:

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.