lunedì 8 luglio 2013

PCP n° 26-27-28


Recupero!! Per la carta n° 26 il vincolo è quello di Rita : viaggio. La foto è quella di me e mio marito sull'aereo che ci porta ad Amsterdam. Un bellissimo ricordo di un viaggio in compagnia della mia collega  e anche amica , visto che siamo insieme dall'età di nove anni e ora insegnamo nella stessa classe da ben 19 anni!! é stato un viaggio mooolto interessante e penso che Amsterdam sia una città meravigliosa.


Per la carta n° 27 il vincolo è quello della mia cara amica Giovanna : spago.
Nella foto c'è immortalato mio marito che , durante una gita con amici ad Imperia ,si è divertito come un matto su un gioco da bimbi. Nonostante l'età  è sempre un .... tenero bimbo e lo adoro!!



Infine per la carta n° 28 il vincolo è quello di Ciacchina : elemento spessorato.
La foto ha immortalato mio marito mentre inforna la prima pizza nel forno che  lui stesso ha fatto!!


Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.