lunedì 29 luglio 2013

PCP n° 30 & 31

Eccomi con le carte che ho preparato. Nella prima c'è la foto di me con Gio', Grazia , Antonella e Annamaria al Meeting di Crescentino dello scorso anno. E' stata una bellissima giornata e non potevo non ricordarla visto che nel  mio PCP ci saranno tutti i ricordi del 2012! Il vincolo è quello di Chicca : stoffa.


Nella carta n° 31 c'è invece la mia mamma , nonna dei due ragazzi che la stanno abbracciando. E' un bel trio , non vi pare??
Il vincolo per questa carta è quello di Ursula: charms in metallo e , infatti , ho applicato un piccolo cuore nell'immagine , direi molto azzeccato!!




4 commenti:

  1. Che belle carte!
    Bravissima Viviana.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissime! La carta con la nonna è anche commovente!
    Un abbraccio
    Laura, felice di aver scrappato a casa tua!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il particola in stoffa e vedere voi allegre e spensierate. La nonna poi è troppo forte. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Sono belle tutte e due, ma quella con la stoffa mi piace proprio tanto tanto.

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.