sabato 31 agosto 2013

IL MIO ANGOLO SCRAP.... RINNOVATO

Da un po' di tempo mi ero resa conto che il materiale che avevo era .....troppo per le sole mensole!
L'altro giorno la mia cara amica Gio' mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che all'Ikea c'era un bel mobile con più ripiani  e che non costava molto, così ieri , approfittando del fatto che mio marito voleva comprare le scarpe e lì vicino c'è il Mercatone Uno , sono andata a vedere lì prima di andare dall'Ikea e ....ho trovato il mobile giusto , ultimo  rimasto e per giunta scontatissimo e ..dello stesso colore dei mobili del mio salotto!!
Ho passato alcune ore per mettere tutto a posto e...questo è il risultato!! Che ne dite??



Lo so, mi sto allargando troppo...lo dice anche la mia dolce metà  e mi dice che tra poco lo sfratterò , ma che ci posso fare??Lo SCRAP  mi ha preso ....!!

5 commenti:

  1. Che meraviglia!! Ora è tutto in ordine e non voglio più sentirti dire che hai perso qualcosa o non sai dove l'hai messa... Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  2. Perfetto Vivi, che bell'ordine!!!
    ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Fantastico, io avevo assistito alla discussione sul mobile adatto e confermo che la tua scelta è ottima. Bellissimo angolo. Ma come hai fatto in così poco tempo a mettere tutto in ordine????? ^___^
    Bravissima e a presto.
    p.s. il tuo anello ha avuto un successone, grazie ancora dell'ospitalità. Ely

    RispondiElimina
  4. ...ah ah ah!! siamo tutte uguali!!! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.