giovedì 22 agosto 2013

Scrappin' Sisters...LA MAGIA DELLA MODA

Eccomi con questo nuovo argomento sulla magia della moda!!
Ho realizzato la pagina pennellandola con quattro colori diversi : candy pink, melon,orchid e prugna. Ho disegnato l'immagine di una donna in abito lungo con il colore ghiaccio e sfumando con uniposca oro i capelli.
Con il colore rosso corallo ho disegnato la pianta e i fiori ed infine ho fatto anche fiori sull'abito stesso.
Per ultima cosa ho terminato lo sfondo del cielo con blu e giallo, i colori del giorno e della notte.
La frase che ho scritto ha per me un significato importante, infatti amo moltissimo vestirmi alla moda , ma poi la moda passa in fretta e cosa rimane...un'altra.. moda. La MAGIA  consiste nel vivere tutta la vita con stile e non solo nel vestirsi, ma anche nell'animo!!




3 commenti:

  1. Bellissime parole e fantastico il tuo dipinto. Gioioso e molto sofisticato. Ely

    RispondiElimina
  2. come diceva Coco Chanel, la moda passa ma lo stile resta! :)
    Grazie di questa altra carinissima sfida per scrappin sisters :D

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.