venerdì 13 settembre 2013

Scrappin' Sisters HELLO DOLL

Quale argomento più indicato per una appassionata di bambole come me?
Ho sempre avuto la " mania" delle bambole e appena potevo ne regalavo qualcuna ( visto che, data l'età , non potevo certo comprarle per me!!).
Un giorno sono capitata per caso sul sito della Bradford che vendeva bambole in vinile e....mi sono innamorata di questa..Emily!
I miei familiari , quando gliel'ho fatta vedere, mi hanno guardato stupita : quella era una bambola??
No! Era la foto di una neonata  ! (secondo loro era una bufala). Così non ne abbiamo più parlato, ma ..in occasione del mio compleanno.....arriva un pacco con ..EMILY!!
Sembra una vera neonata!!! Pensate che quando l'ho presa in braccio per portarla al piano superiore a farla vedere a mia sorella, una signora che ho incontrato per le scale , l'ha guardata e mi ha detto : "  Di chi è questa splendida bimba?"
I miei amici mi hanno preso in giro per un bel po' dicendomi che sono rimasta piccola! Ebbene, forse è vero, ma che meraviglia avere un lato ancora da bambina nonostante l'età!!
Ecco , vi presento la mia Emily!!



Ed ecco la mia pagina al completo!!


2 commenti:

  1. Viviana, bisogna mantenere sveglia la fanciullina che c'è in noi! Questa bambola sembra davvero reale, molto graziosa!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. La pagina mi piace moltissimo....(ci hai preso gusto eh?) :)Io capisco e approvo la passione per le bambole anche se le newborn (mi pare si chimino così) mi lasciano un po' perplessa...preferisco quelle che sembrano veramente bambole...comunque le bambole hanno un fascino molto particolare....anche ambiguo oppure inquietante, se si ripensa alle vecchie bambole di porcellana del passato....Comunque sono felicissima che tu abbia partecipato...:D

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.