domenica 15 dicembre 2013

PRIMO ESPERIMENTO CON IL POLYSHRINK


Era da un po' di tempo che volevo andare da in negozio da Monica per vedere come utilizzare questo foglio " magico" , ma il lavoro ultimamente non mi lascia molto tempo; finalmente ieri ci sono riuscita. Sono andata da Impronte d'Autore con Cristina verso le 17 e Monica mi ha fatto vedere tutti i passaggi per trasformare il Polyshrink in un ciondolino.
Quando sono arrivata  a casa mi sono però resa conto che non avevo la carta abrasiva ...sgrunz..
Pensa che ti pensa  mi sono detta , beh, invece di fare un timbro colorato dipingo io sopra qualcosa.
Così ho deciso di fare dei fiori, che sono la cosa più semplice da fare ( non potevo mettermi a disegnare cose difficili la prima volta!) . Devo dire che mi sono divertita taaantissimo e questo è il risultato



Direi che come prima volta un voto sufficiente ci può stare che dite?

1 commento:

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.