domenica 30 giugno 2013

BOM : Amo le piccole cose della vita

Questo vincolo lo adoro!! Sono veramente tante le cose che nella vita ti danno soddisfazione e che vorresti fare sempre. Inutile dire che le persone a cui tieni sono al Primissimo posto!! Poi , per me , ci sono gli animali, che penso siano molto meglio di alcuni  umani!! Loro non ti tradiscono mai!!
C'è comunque una cosa che , dopo  lo Scrap, mi fa dimenticare ogni cosa, ed è la lettura di un buon libro. Fin da piccola amavo leggere e non ho mai perso questa abitudine; leggendo mi sembra di andare ovunque con la fantasia, mi immagino le scene scritte sul libro e i pensieri spariscono. Relax totale!! Ho sicuramente alcuni autori che preferisco , ma posso dire di "divorare" qualunque libro ! Mi capita spesso , a sera inoltrata,  di mettermi a leggere e poi non riesco più a staccarmi dalle pagine, vorrei finirlo subito ma... a volte gli impegni del giorno dopo non me lo permettono e così DEVO andare a dormire!!
In questo Lo mi hanno immortalato proprio mentre sono in ..lettura!!
Gli swap dei "libri " li adoro e non me ne perderei mai uno!!



 

1 PIN AL MESE

Siamo all'ultimo giorno di giugno ( ma quando arriverà l'estate??) ed ecco il mio Pin mensile!
Come il mese scorso un'altra card per il matrimonio della figlia di una mia collega.
Quest'anno a scuola abbiamo avuto numerosi eventi mooolto piacevoli , dalla nascita, alla comunione , ai matrimoni , così le mie colleghe mi hanno dato questi "incarichi""un po' speciali: preparare le card augurali per loro! Poichè a loro piace molto tutto ciò che è scrappposo , ho accettato volentieri. Come potevo rifiutare visto che così posso scrappare a più non posso!??
Ed ecco la card sul tono del lillà , il colore preferito dalla ragazza!


Sto anche preparandole il tableau, ma posterò poi insieme ad un altro che ho già fatto per un recente matrimonio!!  A dopo!!

venerdì 28 giugno 2013

TimbriAMO N° 23 24 25 26

Wuauuu!! Sono un POCHINO in ritardo sulla tabella di marcia,  ma, oggi recupero  alla grande!!Scuola finita  questa mattina e allora tempo libero a...gogo'!!
Il primo TimbriAMO è quello per la settimana dal 03/06 ed è un mini che ho preparato per la nascita di un bimbo. Il timbro è sulla copertina: una cicogna , ma se ne vedono altri all'interno , tutti a tema Bebè!!



Per il TimbriAMO della settimana dal 10/06  ho iniziato a portare a termine un mini che ho fatto nei pomeriggi scrapposi con le mie amiche. Ho pensato di mettere le foto dei giorni  con il mio amore in questa estate...eccolo.....Il timbro è quello "Cogli l'attimo"





Ed ora alcune foto delle pagine interne che devo però finire








Ecco il TimbriAMO  per la settimana dal 17/06. Un Lo dedicato ai giorni che spesso trascorro con gli amici che sono una parte importante della mia vita e senza i quali non potrei  immaginare la mia esistenza. E dico AMICI nel vero senso della parola!!Il timbro è quello nell'angolo a destra dove c'è scritto Joyfulness




INFINE... il TimbriAMO per questa settimana è proprio il mini che abbiamo fatto al Meeting Nazionale a Roma!!Ho pensato di mettere le foto di quelle due bellissime giornate e fare un journaling dettagliato di tutti gli attimi appena passati in compagnia di persone simpatiche   e che amano lo Scrap come me!! Il timbro è la mini tag di copertina dove c'è scritto "Un istant de bonheur". Ecco alcune pagine nei dettagli.










SFIDA : Ispirate dal.. meeting nazionale!

Come si può non ricordare quegli attimi bellissimi?? Il Lo che avevo fatto per portare a Roma........Eccolo!! Ed ho persino vinto il premio!!!


giovedì 27 giugno 2013

MEETING NAZIONALE... DA RICORDARE

Sono passati solo 11 giorni da quando sono partita per Roma e già mi sembra un secolo!! Come vorrei rifare questa bellissima esperienza!!
Sono stati due giornate fantastiche, all'insegna dell'allegria e della compagnia , oltre naturalmente che dello SCRAP!!
Le ragazze di Roma hanno organizzato tutto in maniera impeccabile, dall'albergo, bellissimo e che ci ha rifocillato in modo sublime, ai corsi  di Valentina , Cocorie, Sara e Martha.
Naturalmente non potevo non fare la cronaca di queste due meravigliose giornate ed immortalarle con taaantissime foto!!

Ecco l'arrivo a Roma  dopo un viaggio con la Freccia Bianca! Il viaggio in compagnia di Giovanna e Valeria!




Arrivo nell'hotel!




Un meraviglioso albergo!







Prima di scendere nelle sale dove si sono tenuti i  corsi, una sorpresa ....e noi ...ci siamo immortalate!!





I corsi del pomeriggio





Una sfilata ..MANGERECCIA









Alla sera sfide e divertimenti..








Alcune foto di gruppo, la prima con la mitica Rita e l'altra con Germana e Tatiana



 Il gruppo di noi genovesi


Il momento del Break coffe



La card popup che ha vinto..


 Un'altra che a me piaceva molto.. anche se ho pensato subito che avrebbe vinto proprio ..quella che ha vinto!!


Ed ora la foto dei premi che ho portato a casa..bellissimi!! Un punch e una serie di  forbici scallop!



Sono state due giornate bellissime e non vedo l'ora di poter fare il nuovo  Meeting nazionale , ma ....c'è da aspettare molto tempo!! Nel frattempo mi consolerò con i miei pomeriggi scrapposi  che sono diventati una consuetudine insieme alle mie amiche Giovanna, Loriana, Cristina, Doni, Antonella, qualche volta Micaela , ed ora forse si unirà al nostro gruppo anche Nadia.!!
Scrap...ti adoro!!



mercoledì 26 giugno 2013

PCP n°23 n°24 n° 25

Non so perchè , ma ultimamente sono sempre in ritardo!!Le carte le ho preparate, ma poi .... perchè non le posto nel tempo prestabilito!? Sto perdendo colpi!!!!!
Comunque eccomi qui.
La prima carta è quella che ha come vincolo quello di Silvia : bazzil craft. Sulla carta c'è la foto del mi figliloo che , durante la scorsa estate , ha fatto il suo primo volo in aereo ( pilotato dal suo amico coetaneo con cui si frequenta da quando erano all'asilo!!)



 La seconda carta ha come vincolo quello di Paola : tag con tasca. La foto di una bellissima giornata nel paesino medioevale  Castelvecchio di Roccabarbena. L'immagine l'ho messa dentro ad una taschina con la scritta "Somthing splendid"


Infine la carta di questa settimana mi ricorda una bellissima gita in moto sul colle del Melogno e questa foto con il nostro amico Slivio e mio marito che ridono mi riempie di allegria!


Il vincolo era di Kyky : banner!!


SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.