mercoledì 18 settembre 2013

52 PCP : N° 38 musica

Per questa settimana ho messo sulla carta la foto di una serata in cui io, mio marito e i miei due amici Silvia e Silvio siamo andati a vedere uno spettacolo dei BUIO PESTO. Ci siamo divertiti tantissimo ed è stata una splendida serata!
Sulla carta ho deciso di mettere quindi ..alcune note!!


TimbriAMO n° 38

Eccomi finalmente a postare puntualmente!!
Per questa settimana il timbro è " Joyfulness" su una tag che avevo preparato per il meeting di domenica scorsa qui in Liguria.



A proposito di Meeting ... è stato bellissimo, con tantissime amiche e un bellissimo progetto fatto da Federica! Ho trascorso una giornata fantastica all'insegna di questo stupendo hobby che mi permette di passare ore creative in compagnia di persone  che come me lo amano e lo condividono.
Posto la foto di gruppo perchè la mia amica Stefy qui sul suo blog http://scrappallino.blogspot.it/   ha già detto tutto quello che si poteva e messo taaaantissime foto!!


venerdì 13 settembre 2013

Scrappin' Sisters HELLO DOLL

Quale argomento più indicato per una appassionata di bambole come me?
Ho sempre avuto la " mania" delle bambole e appena potevo ne regalavo qualcuna ( visto che, data l'età , non potevo certo comprarle per me!!).
Un giorno sono capitata per caso sul sito della Bradford che vendeva bambole in vinile e....mi sono innamorata di questa..Emily!
I miei familiari , quando gliel'ho fatta vedere, mi hanno guardato stupita : quella era una bambola??
No! Era la foto di una neonata  ! (secondo loro era una bufala). Così non ne abbiamo più parlato, ma ..in occasione del mio compleanno.....arriva un pacco con ..EMILY!!
Sembra una vera neonata!!! Pensate che quando l'ho presa in braccio per portarla al piano superiore a farla vedere a mia sorella, una signora che ho incontrato per le scale , l'ha guardata e mi ha detto : "  Di chi è questa splendida bimba?"
I miei amici mi hanno preso in giro per un bel po' dicendomi che sono rimasta piccola! Ebbene, forse è vero, ma che meraviglia avere un lato ancora da bambina nonostante l'età!!
Ecco , vi presento la mia Emily!!



Ed ecco la mia pagina al completo!!


mercoledì 11 settembre 2013

TimbriAMO n° 33-34-35-36-37

Per la settimana dal 12 al 18 di Agosto( sono per caso un po' in ritardo???) ecco una tag .



Per la settimana dal 19 al 25 agosto ecco una card che ho fatto per il 18° di una ragazza .



Per la settimana dal 26 agosto all' 1 settembre una card di auguri per il compleanno di un'amica .


Per la settimana dal 2 al all' 8 settembre un'altra tag che ho spruzzato, come l'altra , con Mister Huey's ( mi è venuta la maniaaaa!)



Infine per la settimana dal 9 al 15 settembre ( ed ecco che ho recuperato!!) una card " quadretto" dove ho messa una Tilda che ho colorato ( la prima in assoluto).


Un salutone a tutte!!

martedì 10 settembre 2013

PCP n° 35-36-37

Non ho più postato le mie carte, anche se l'avevo preparate, ma ultimamente sono un po' pigra,mi sono fatta prendere la mano da colorare con  i Distress  e Mister Huey's Va beh... eccomi comunque al passo della ritardataria!!
La prima carta ha come vincolo quello proposto da me : fiori . In questa foto ci sono io con la mia amicona Enrica; un'amicizia che dura da ben 35 anni! Per me è come una sorella maggiore e credo di essere contraccambiata nel sentimento , perchè ci sentiamo tutti i giorni e ci  confidiamo mille  problemi e pensieri.



Nella carta n° 36 il vincolo è quello di Daniela 64 : animali.
Ecco la foto della mia gattina  che ora è diventata una gattona!Non avevo mai avuto una gatta , ma devo dire che mai avrei pensato che potesse essere così affettuosa!



Infine per la carta n° 37 il vincolo è quello di Valentina : perline.
La foto di una giornata di nebbia sul Faiallo, cosa che oramai sta diventando una consuetudine anche in piena estate!!


E ora sono in pari!! Yuppy!!

mercoledì 4 settembre 2013

TimbriAMO n° 32

Sono in ritardo di un mese!!! Sgrunzz....  Va beh..almeno oggi posto il timbro della settimana che va dal 5 all'11 agosto!!
A dire la verità in questo mini che ho fatto ( sempre nei pomeriggi scrapposi) ha tantissimi timbri .. ma ne riterrò valido solo uno e precisamente quello sulla copertina  ed esattamente " Il etait une fois l'histoire d'une  PHOTOGRAPHIE".
E' un mini che mi è piaciuto subito dal momento che ho visto il tutorial ( fatto e spiegato dalla Cri) e l'ho dedicato , con le foto, alla festa dei 18 anni di mio nipote.
Ecco  alcune foto:


Per tenerlo chiuso ho fatto una treccina con lo spago sottile bianco.


La prima pagina ha una taschina dove si trova un accordion triplo



Segue poi un trio di paginette




nella pagina dietro c'è un'altra taschina che contiene un mini di due paginette


Ed infine nella prima e nell'ultima facciata  sono contenute, in una tasca , due tag con altre foto





Questo mini è stato veloce, simpaticissimo e molto gradito a chi l' ho regalato. Ora dovrò farne uno anche per ...ME!!
SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.