mercoledì 12 marzo 2014

REGALINI PER LA PRIMA COMUNIONE DEI MIEI ALUNNI

Come in ogni ciclo scolastico che ho avuto, anche quest'anno , io e  la mia collega di classe dovevamo pensare a un regalino da fare ai nostri bimbi che fanno la Prima Comunione.
L'idea è venuta alla mia collega  che, nonostante non sia una scrapper, è stata contagiata da questa mia passione ( anche perchè la bersaglio in continuazione !!!) . Così mi dice :" Perchè non facciamo qualcosa noi  Handmade?"
 Pensa e ripensa , abbiamo deciso di comprare delle cornici e decorarle. Le abbiamo rivestite con patterned a pois dopo aver prima incollato un bordo punchato .Infine decorato con fiorellini per le femmine e stelline per i maschi,  messi in rilievo con biadesivo spessorato.
Tonalità rosa per le femmine e azzurre per i maschi.
Ed ecco quello che siamo riuscite a fare :



Negli angoli abbiamo messo delle fantastiche  simil- spille in metallo che crea la mia amica Cristina  , dei quali abbiamo scelto il colore e la frase.

Ma con il regalo.....anche una card d'auguri!!



Speriamo che il  lavoro fatto da noi piaccia ai nostri bimbi!!

FESTA DEL PAPA'.....CARD !

Questo post è un poooochino in ......ritardo!!!
 Sul blog di  www.manidirana.blogspot.it              c'è stata una sfida nuova con il vincolo : colore verde, baffi e occhiali.
Non sono mai convinta delle card che preparo per i ....maschietti e così ho fatto una card semplice  ,ma che avesse tutti  vincoli ben visibili ( forse anche troppo!)
Questo è il risultato ottenuto:



Spero che possa esservi d' ispirazione!!! E mi raccomando partecipate numerose!!


SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.