mercoledì 22 aprile 2015

MINI ALBUM...CHE PASSIONE!!!

In questo periodo sto cercando di distrarmi un po' dai brutti pensieri che ho e così , sotto consiglio delle mie amiche Giovanna e Graziella , mi sono messa all'opera!!
La mia passione sono soprattutto i mini album ed allora eccone alcuni...
Sono  ancora senza foto perchè sto cercando quelle giuste da sistemarci dentro , ma saranno sicuramente su alcune delle tante vacanze che ho fatto e che non ho ancora sistemato nei mini.

Questo è il primo che ho fatto , realizzando la copertina con della stoffa





 Il secondo è formato da una valigetta che , aprendosi, si trasforma in mini




Il terzo l'ho fatto prendendo  spunto da Pinterest . Mi piaceva molto ed era un po' che avevo voglia di realizzarlo, anche se , naturalmente , a modo mio.
 Il mini vero e proprio è contenuto dentro ad una scatola "copertina" che , oltre a contenere il mini, ha due scompartimenti con dei ricordi ...dell'estate, fiori e conchiglie!
Eccolo:




Ora non mi resta che vagliare le tantissime foto che ho e riempire i miei mini  con i ricordi delle vacanze passate con i miei cari e gli amici.
Al ..lavoro!!!!!


2 commenti:

  1. tu sei proprio la regina dei mini! Mi spiace che il periodo che stai vivendo non sia dei migliori, ma spero che il ricordo delle vacanze passate ti aiuti ad avere pensieri positivi, perciò forza, cerca le foto e incollale!

    RispondiElimina
  2. Adoro i mini album e questi sono davvero fantastici, uno più bello dell'altro e mi piacciono tantissimo le pagine del primo.
    Complimenti!!!
    A presto!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.