lunedì 13 aprile 2015

Un po' di...." remember" !!

In questo periodo sto proprio trascurando il mio blog.....forse perchè ho troppi impegni , ma a volte . lo confesso , è solo un po' di ...pigrizia!!
Uno degli ultimi impegni è stato proprio l'evento della fiera "Fantasy & Hobby"che ci vede, a me , Giovanna e Graziella , come insegnanti dei corsi dello stand dell'ASI.
Quest'anno i corsi sono andati benissimo, tutto esaurito e i progetti sono piaciuti moltissimo alle corsiste.Lo stand è stato allestito con tema " Genova e il mare" e  i miei alunni sono stati felici nella realizzazione del fondale, infatti mi hanno aiutato a disegnare e ritagliare il disegno.
Sono stati tre giornate intense, stancanti , ma molto soddisfacenti e  con le mie amiche ci siamo divertite moltissimo.Ci hanno aiutato anche numerose amiche scrapper e non posso far altro che ringraziarle di cuore perchè da sole non ce l'avremmo fatta!
Ecco le immagini di alcuni momenti.










                                       




 Nei giorni della fiera abbiamo festeggiato anche il mio compleanno e questo è lo splendido regalo che mi hanno fatto Giovanna, Graziella, Antonella, Micaela, Doni ed Elisabetta. Grazie di cuore amiche!!


In questi giorni sono in attività per via di un tableau che devo realizzare per un matrimonio ed ho voluto, visto il tema desiderato dagli sposi, realizzare degli strumenti in 3 D con il cartone da cartonaggio,. E' la prima volta che mi cimento in un lavoro così , ma direi di potermi sentire soddisfatta del risultato.



Ieri , per un po' di relax, sono andata nella casa in campagna e ho scoperto che la "primavera" sta veramente arrivando e stanno spuntando anche lì i primi fiori!!
Adoro questa stagione per i suoi colori ,  per l'aria tiepida che ci regala e per le belle giornate!
Questo il bellissimo panorama dal Faiallo


e questi primi fiori che sono sbocciati sui prati





Buona primavera a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.