domenica 27 dicembre 2015

SWAP A.S.I. " CALENDARIO DELL'AVVENTO"

Quest'anno la mia abbinata  che mi ha inviato il calendario dell''avvento  organizzato sul sito dell'A.S.I è stata Monia Accorsi.
Ho ricevuto un pacco il 17 novembre e...



inutile l'emozione quando si apre un pacco!! Si ritorna bambini! Soprattutto devo ringraziare Monia per le bellissime parole scritte per me!!

Ogni giorno un pacchetto con tantissime cose!!

Un mini che io possa rielaborare, carinissimo!



Per una golosa come me  non poteva mancare la ...cioccolata!!



  Ed ecco una carrellata di tutti i doni!!
































E poi il 25.... questo bellissimo timbro che a breve inizierò a colorare!!



Questo Swap, come gli altri anni , mi ha divertito molto, ha riempito e fatto iniziare in allegria le mie giornate!!! Devo solo ringraziare MONIA....GRAZIE !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.